Seleziona una pagina

TORINO in bici

Esplora Torino su due ruote, lungo le piste ciclabili e le verdi rive dei suoi fiumi con una guida in esclusiva.

Questo tour include il meglio di Torino: storia, cultura e gastronomia! Scopri uno splendido paesaggio urbano, caratterizzato da grandi piazze e scorci pittoreschi, come quello dello storico mercato di Porta Palazzo.

Le fermate per ammirare i monumenti e scattare foto rendono il tour particolarmente interessante e divertente. E’ possibile noleggiare la bici o usare la propria.

Il tour può essere personalizzato per rispondere a richieste specifiche, per esempio organizzando un pranzo servito su una terrazza delle storiche Società di Canottieri che costellano le rive del Po.

Un itinerario di 3 ore, in pianura, adatto a tutti.

  • Quando: Il tour può essere effettuato nella data prescelta
  • Appuntamento in Via Accademia delle Scienze 2 (angolo Piazza Castello). Su richiesta si può concordare un punto di partenza diverso.
  • Numero partecipanti: non ci sono limitazioni di alcun genere. Quando il gruppo supera le 10 unità, utilizziamo degli auricolari che facilitano l’ascolto dei commenti della guida
  • Quota di partecipazione: preventivo su richiesta

Ci sono tanti modi di scoprire una città … attraverso i suoi monumenti, i suoi musei, le sue tradizioni culinarie … Una brava guida locale e professionale può trasmettervi tutto questo e farvi sentire l’atmosfera unica della sua città.

RECENSIONI

Richiesta informazioni e/o iscrizione al tour

1 + 12 =

Punto di incontro

Via Accademia delle Scienze 2