Seleziona una pagina

TORINO in bici

Questo tour in bicicletta con una guida in esclusiva include il meglio di Torino: storia, cultura e gastronomia ! Torino è una città in pianura, ricchissima di verde pubblico, comoda da esplorare su due ruote lungo le piste ciclabili, i grandi parchi pubblici e le verdi rive dei suoi fiumi. 

Con la lentezza tipica di chi si muove su due ruote potrete godervi uno splendido paesaggio urbano, caratterizzato da grandi piazze e scorci pittoreschi, come quello dello storico mercato di Porta Palazzo. Di tanto in tanto, le fermate per ammirare i monumenti e scattare foto rendono il tour particolarmente interessante e divertente. 

 

Se vi piace fotografare …

 

Torino si trova in pianura, ma le colline, che ne incorniciano il lato orientale, arricchiscono il paesaggio con una quinta molto scenografica. Inoltre, nelle giornate terse, le Alpi sullo sfondo rendono la città decisamente fotogenica ! 

Il tour può essere personalizzato per rispondere a richieste specifiche, per esempio organizzando un pranzo servito su una terrazza delle storiche Società di Canottieri che costellano le rive del Po

Un itinerario di 3 ore, in pianura, adatto a tutti.

  • Quando: Il tour può essere effettuato nella data prescelta
  • Appuntamento in Via Accademia delle Scienze 2 (angolo Piazza Castello). Su richiesta si può concordare un punto di partenza diverso.
  • Numero partecipanti: non ci sono limitazioni di alcun genere. Quando il gruppo supera le 10 unità, utilizziamo degli auricolari che facilitano l’ascolto dei commenti della guida
  • E’ possibile noleggiare le bici (normali o a pedalata assistita) o usare la propria.
  • Quota di partecipazione: preventivo su richiesta

Ci sono tanti modi di scoprire una città … attraverso i suoi monumenti, i suoi musei, le sue tradizioni culinarie … Una brava guida locale e professionale può trasmettervi tutto questo e farvi sentire l’atmosfera unica della sua città.

RECENSIONI

Richiesta informazioni e/o iscrizione al tour

4 + 12 =

Punto di incontro

Via Accademia delle Scienze 2