Seleziona una pagina
Chi siamo

Sonia_Bruna_Turin_guideGuide private, indipendenti e professionali a Torino e in Piemonte

Quando nel 1996 superai l’esame di guida turistica, avevo intravisto la possibilità che Torino diventasse una meta turistica. Obiettivo non facile da raggiungere, visto che la città aveva la nomea di un centro industriale, pertanto poco interessante per i turisti. Oggi è ormai assodato, dopo i Giochi Olimpici invernali del 2006, tutti (o quasi) si sono accorti che Torino è una splendida città che incanta con il suo fascino elegante.

Per di più la casa editrice australiana Lonely Planet, che diffonde guide turistiche in tutto il mondo, nella lista Best in Travel Top 10 Regioni, per l’anno 2019 ha indicato il Piemonte  al primo posto ! Un sogno che diventa realtà…

Guide Turistiche Torino e Piemonte

Grazie ad una lunga esperienza sul campo, ho selezionato un gruppo di guide professionali, impegnate ognuna in prima persona a fornire servizi di qualità.  A tutte noi di Turinguide.eu sta a cuore mostrarvi Torino e il Piemonte in maniera competente e accattivante.Con noi potete scoprire monumenti, musei, splendidi paesaggi e anche assaporare l’eccellente gastronomia locale.

Molti  dei  nostri  clienti  ci ricontattano  o passano parola ad amici e conoscenti, perché apprezzano il nostro approccio empatico, grazie al quale le visite si trasformano in piacevoli occasioni di incontro.

Alcuni di loro hanno lasciato traccia della loro visita nel nostro libro degli ospiti. D’altra parte, i clienti soddisfatti sono il miglior biglietto da visita 

La nostra mission

Portare alle persone cultura e bellezza, suscitare emozioni da ricordare e creare situazioni di relax e divertimento. Ogni volta è un’emozione vedere i volti sorpresi dei visitatori per una scoperta inaspettata. E’ un grande onore condividere con i nostri clienti momenti di svago e lasciare un segno nella memoria di centinaia di persone provenienti da paesi vicini e lontani, perché in effetti i viaggi intrapresi sono tra i ricordi più belli che si conservano! Siamo consapevoli di essere privilegiate, perché facciamo il lavoro che amiamo.