Seleziona una pagina

TORINO da gustare

Questo tour gastronomico è stato ideato per gli appassionati del turismo culinario: in effetti si tratta di un modo ghiotto per scoprire Torino attraverso la sua offerta gastronomica estremamente ricca e variegata. Per il piacere del vostro palato, abbiamo accuratamente selezionato alcuni tra i produttori locali più rinomati, di cui condividiamo appieno la filosofia.

L’itinerario goloso, che vi proponiamo, include un insieme ben assortito di degustazioni di prodotti di grande qualità tra il dolce e il salato. Potrete assaporare ottimi salumi nostrani, croccanti grissini e altri prodotti da forno sapientemente preparati, cioccolato raffinatissimo e gelato artigianale, con l’accompagnamento di deliziose creme, frutto della creatività di un grande maestro del gusto.

Le tappe del tour variano a seconda dell’orario prescelto. La proposta ha riscosso molto successo anche tra i torinesi !

Questo tour goloso è un approfondimento ideale della visita guidata classica della città.

E’ un’esperienza particolarmente apprezzata dalle coppie e dalle famiglie con bambini/adolescenti, perché è un modo alternativo e piacere per condividere un momento di piacere intimo.

Per gli amanti del turismo eno-gastronomico abbiamo anche proposte di escursione ad AstiAlba e nel famoso distretto viti-vinicolo delle Langhe.

RECENSIONI

Il Piemonte è, inoltre, a culla del movimento Slow Food ed è proprio a Torino che è nato il primo concept store di Eataly. A spasso tra le vie pedonali della città con la vostra guida in esclusiva, tra un assaggio e l’altro, scoprirete anche ricette tipiche e tradizioni locali in fatto di cibo e buona tavola.

Dettagli organizzativi

  • Durata: circa 3 ore
  • Quando: Il tour può essere effettuato nella data prescelta
  • Appuntamento:
    davanti all’Hotel Majestic, Corso Vittorio Emanuele II, 54.
    Su richiesta si può concordare un punto di partenza diverso.
  • Numero partecipanti: piccoli gruppi di max 8 persone Per gruppi più numerosi possiamo adattare il programma delle degustazioni.
  • Quota di partecipazione: preventivo su richiesta
  • Abbiamo interessanti alternative per vegetariani e persone con intolleranze alimentari.

Richiesta informazioni e/o iscrizione al tour

15 + 12 =

Punto di incontro

Hotel Majestic, Corso Vittorio Emanuele II, 54, Torino